venerdì 31 maggio 2013

EM propone la maglietta dell'apicoltore europeo: Per dire chi sei in tutta Europa!


 
 

Montaonda outdoor
 
In tre anni abbiamo tradotto tre classici dell’apicoltura – due di Padre Adam e uno di Warré - che nessuno in Italia si era mai preoccupato di tradurre, ritagliandoci una posizione di rispetto nella nicchia dell’editoria apistica. Andremo avanti così, proponendo presto interessanti novità – abbiamo cominciato l’anno scorso, con l’opuscolo URBEES, che presentava in anteprima italiana l’apicoltura urbana. Da oggi vogliamo provare ad affiancare all’editoria anche altri servizi.
 
Perché in questi anni ci siamo accorti che gli apicoltori italiani sono tanti e, nonostante le difficoltà, determinati e pieni di entusiasmo. Ma anche che sono isolati, e abbandonati a se stessi: si è visto cosa hanno votato i nostri politici sui neonicotinoidi.
 
Per questo abbiamo voluto creare una maglietta per l’apicoltore, che indica tutti i nomi con cui in Europa si indica questo nobile mestiere. È di buona qualità, a buon prezzo, e verrà lanciata in tutta Europa. Permetterà a ogni apicoltore di dire a tutti con orgoglio che fa un mestiere utile e importante, e potranno capirlo in tutto il mondo.
È un piccolo passo, un piccolo segnale in più a disposizione di tutti.
 
 
Luca Vitali
Edizioni Montaonda
 
 

Caratteristiche della maglietta:
Fruit of the Loom, cotone 100%, 165 g.
Misure: M - L - XL
Colori: bianco – melange
Prezzo: 
€ 15,- 
Per acquistarla: EM-Internet-Shop


Nessun commento:

Posta un commento